Realizziamo anche la grafica del Corredo intestato, ovvero:

  • biglietti da visita

  • carta intestata

  • buste, cartellette, raccoglitori

  • ricettari

  • block-notes

A tale scopo proponiamo diverse soluzioni cartacee personalizzate. Personalizzare il corredo della vostra azienda è estremamente importante per diffondere la Vostra immagine.

Il cliente è liberissimo di scegliere il corredo completo o solo determinati “componenti” (i biglietti da visita piuttosto che le cartellette, ecc.), così come la quantità. Ma è giusto tenere presente che maggiore sarà la quantità richiesta più vantaggioso sarà il risparmio. Noi offriamo la possibilità di creare una grafica da zero, nel caso il cliente decidesse per una vesta nuova della sua attività oppure ci limitiamo a eseguire semplicemente la stampa della grafica fornita dal cliente stesso.

Realizziamo e stampiamo anche:

  • brochure o opuscoli: uno stampato composto da un numero limitato di pagine e destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro, che raccoglie in uno spazio limitato testi e immagini particolarmente significativi per lo scopo promozionale prefissato. A seconda del gusto del cliente può assumere i più disparati formati.
  • cataloghi: solitamente più consistente rispetto alla brochure per quantitativo di pagine. E assume un aspetto prettamente più tecnico. Esso può infatti essere adottato per esplicare e presentare i prodotti nelle loro possibili alternative e varianti con prezzi e informazioni. Può essere totalmente cartaceo o realizzato con raccoglitori ad anelli e fogli plastificati. Il tutto a discrezione del cliente.
  • depliant o pieghevoli: un piccolo foglio stampato, contenente informazioni di carattere propagandistico o pubblicitario.
    E' usato soprattutto nel linguaggio pubblicitario per indicare i volantini pieghevoli, con un minimo di due ante. Con una grafica accattivante e la scelta di immagini e foto incisive lo scopo è di conferire il giusto lustro all'immagine della ditta o attività pubblicizzata.
  • flyers: delle pubblicazioni a copie limitate formate da una o due pagine e stampate su una o tutte le facciate. Costituiscono un tipo di comunicazione di massa, il cui obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di persone possibile. L'importante è riuscire a capire il giusto luogo di distribuzione per centrare appieno il target di possibili clienti.

.

.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player